SHARE

Erano i primi anni 90 quando in Italia, noi ragazzi più o meno giovani, con la passione per i videogiochi, imparammo la definizione della parola “Invidia”.
I nostri amici sfoggiavano un’impressionante gamma di prodotti GIG TIGER, legati alle più disparate saghe cinematografiche o a classici del videogames anni 80 o ancora sportivi dall’alto tasso di divertimento.
Quella appena descritta è stata sicuramente l’infanzia di moltissimi di noi, aggrappati alla speranza di un “Vuoi provarlo”? Di quello che in quell’istante diventava il nostro nuovo migliore amico. Per noi, che abbiamo sognato di averne uno tutto per noi, è arrivato il momento di gioire!
E’ infatti notizia di pochi giorni fa che i meravigliosi GIG TIGER torneranno in vendita, in un’operazione più nostalgica che altro ma che di certo renderà felici moltissimi non-più-giovani rimasti aggrappati ai sogni di quando erano bambini. Ancora non si sa quale sarà la compagnia che si occuperà della vendita nel nostro paese. Il prodotto è stato presentato alla fiera del giocattolo di New York e siamo sicuro che una delle tante compagnie di importazione nostrana non si farà sfuggire l’occasione di riportare in auge il prodotto più amato dell’inizio degli anni 90!